IL TAVOLO CON GAMBE INCROCIATE

Carraro Mobili > Blog > IL TAVOLO CON GAMBE INCROCIATE

La zona living di ogni casa rappresenta il primo impatto con lo stile che si vuole dare al proprio nido. Ci sono piccoli accorgimenti e piccoli dettagli che possono fare di questo ambiente una zona multifunzionale e di design.  Un elemento che caratterizza la zona living sicuramente è il tavolo. Un tavolo che ci viene spesso richiesto dai nostri clienti e che sta riscuotendo tantissimo successo nel nostro showroom è il tavolo con gambe incrociate.

In questo topic tratteremo propio questa tipologia di tavolo: il tavolo con gambe incrociate. Analizzaremo assieme i vantaggi di questa tipologia di tavolo e i vari materiali con cui possono essere costruite le gambe ed il piano!

TAVOLO CON GAMBE INCROCIATE E PIANO IN VETRO

La scelta del tavolo con piano in vetro da un eleganza e raffinatezza a tutto l’ambiente. Un tavolo minimale che valorizza le gambe incrociate che possono essere fatte in tono laccato oppure in legno. Il piano in vetro diventa una superficie facile da pulire e comodo per l’utilizzo quotidiano. Le finiutre del vetro sono molteplici dal vetro trasparente al più sofisticato vetro extrachiaro.

TAVOLO CON GAMBE INCROCIATE E PIANO IN GRES

Un nuovo materiale si affaccia sul mondo dei tavoli: il gres. La particolarità di questo materiale sono senza dubbio le finiture di colore, e la resistenza! Per quanto riguarda i colori possiamo scegliere tra una gamma infinita di effetti materici, marmorei e satinati. Per quanto riguarda la resistenza invece possiamo solo dirvi che attualmente rappresenta il materiale più resistente in cucina (urti, calore, macchie, graffi).

tavolo con gambe incrociate
tavoli con gambe incrociate

TAVOLO CON GAMBE INCROCIATE E PIANO IN HPL

Il tavolo con gambe incrociate e piano in HPL rappresenta il pezzo più venduto. I nostri clienti possono scegliere tra più di 40 colori in modo tale da poterlo abbinare alla cucina se si tratta di un open space oppure con toni più materici ed impattanti se si vuole valorizzare il tavolo stesso.

TAVOLO CON GAMBE INCROCIATE E PIANO IL LEGNO

Il tavolo in stile industrial per eccellenza? senza dubbio gambe incrociate grigie e piano in rovere naturale! La bellezza di questo tavolo risiede nella versatilità di ambientazione. Abbiamo eseguito progetti inserendo questa tipologia di colori su ambienti moderni, minimal, classici. Il risultato? Straordinario!

 

Tutte queste varianti di tavolo possono essere realizzate di diverse misure in relazione al vostro ambiente e soprattutto nella versione allungabile per chi ne ha l’esigenza!